Logo AIA FIGC Roma 1

Rinaldi LucianiRiparte l’attività della Primavera con un appuntamento di grande prestigio. Si tratta della finale della Supercoppa Primavera TIM, che vedrà impegnate le rappresentative di Atalanta e Fiorentina. La gara, in programma giovedì 21 gennaio, alle ore 18.30, al Gewiss Stadium di Bergamo, vedrà in campo anche due associati della sezione di Roma 1. Si tratta dell’assistente arbitrale Giorgio Rinaldi e del IV ufficiale di gara Francesco Luciani.

I nostri associati, in forza alla CAN C, saranno dunque protagonisti di una delle sfide più attese della stagione, che vede affrontarsi l’Atalanta, vincitrice dell’ultimo campionato di Primavera 1, e la Fiorentina, che invece lo scorso anno aveva conquistato la Primavera TIM Cup. Una finale meritata per Rinaldi e Luciani, che stanno conducendo un’ottima stagione. La gara sarà diretta da Luca Zufferli della sezione di Udine, mentre l’altro assistente sarà Domenico Fontemurato di Roma 2.

La gara si disputerà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560 e in modalità HbbTV e streaming). Al termine dei tempi regolamentari, in caso di risultato in parità, si disputeranno due tempi supplementari di 15′ ciascuno e, in caso del perdurare della parità, verranno battuti i tiri di rigore.

A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Antonio Ranalli

La Redazione – Sezione AIA Roma “G. Dattilo”