Eccola la ciliegina sulla torta tanto attesa: era negli obiettivi dichiarati di Francesco e naturalmente è arrivata.
Come dico sempre ai ragazzi più giovani “è il campo che parla delle vostre prestazioni, fate parlare il campo e avrete tante soddisfazioni!”
E puntualmente, per chi fa “parlare il campo”, è arrivata un’altra prestigiosa designazione che consente di scrivere ancora una volta il suo nome, quello della sua sezione e quello dell’Italia sugli albi d’oro.
Sarà infatti il nostro Francesco Massini, a dirigere l’attesissima finale della Uefa Futsal Cup 2012-2013 tra Dinamo Mosca (Russia) e Kairat Almaty (Kazakistan) in programma domenica 28 aprile alle ore 18.30 italiane IN DIRETTA SU EUROSPORT 2 (canale 212 Sky) nella splendida cornice della Sportis Sasakhle di Tbilisi.
Francesco sarà coadiuvato dai colleghi arbitri internazionali Eduardo Jose Fernandes Coelho (POR) 2° arbitro e da Oleg Ivanov (UKR) 3° arbitro.
Al nostro Francesco, sempre più protagonista di partite indimenticabili, un grosso in bocca al lupo da tutti gli amici e colleghi della sua sezione, certo che anche questa volta scriverà una bella pagina di storia della sua splendida carriera arbitrale e dell’Associazione Italiana Arbitri.
Pietro Taranto