Logo AIA FIGC Roma 1

Valerio Marini raggiunge quota 50 gare dirette in Serie B. Infatti, in occasione della gara tra Verona e Spezia, in programma martedì 25 settembre, alle ore 21, allo stadio “Bentegodi” di Verona, il nostro associato in forza alla CAN B dirigerà la sua cinquantesima gara tra i cadetti. Un motivo di grande soddisfazione per tutta la sezione di Roma 1. Valerio Marini è a disposizione della CAN B dalla stagione 2015/2016 e il suo esordio è avvenuto nella gara tra Novara e Entella il 19 settembre 2015, terminata per 1 a 0. Il 23 aprile 2017 Valerio Marini ha diretto la sua prima gara in Serie A, nell’incontro tra Udinese e Cagliari, terminata 2-1.

Tornando alla gara di Verona, che si preannuncia ricca di emozioni, Valerio Marini sarà affiancato dagli assistenti Marco Bresmes (Bergamo) e Alessandro Cipressa (Lecce), IV uomo ufficiale Davide Moriconi (Roma 2).

Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e i VAR che saranno impegnati nelle gare in programma da martedì 25 a giovedì 27 settembre, suddivisi in ordine di organico.

CAN A

Serie A, Napoli – Parma: AE Daniele Doveri (26/09, h. 21)
Serie A, Atalanta – Torino: IV Federico La Penna (26/09 h. 21)

CAN B

Serie A, Empoli – Milan: IV uomo Francesco Fourneau (27/09, h. 21)

Serie B, Verona – Spezia: AE Valerio Marini

A tutti gli associati un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Sara Mainella