Una finale per la chiusura della stagione agonistica
Non poteva esserci conclusione migliore per una stagione che non è mai partita ma che ha regalato nel mese di giugno un assaggio di ripresa ai nostri associati impegnati in varie gare tra tornei e coppe. E come sempre, la nostra sezione non è mancata agli appuntamenti previsti. L’ultimo è toccato al nostro collega Simone Caniglia, in forza all’organico ots, che ha diretto sabato 26 giugno la finale di Coppa Lazio Under 19 tra Dinamo Roma e Indomita Pomezia Asd disputata presso il centro sportivo “La Borghesiana” di Roma.
Una gara calda, non solo per le temperature elevate, ma anche per l’agonismo che le due squadre hanno portato sul terreno di gioco.All’aumentare dei ritmi si sono alternati momenti che hanno fatto divertire tutti gli spettatori presenti, desiderosi di riassaporare quel piacere che solo una partita di calcio riesce a trasmettere. Grande gratificazione per Simone che si è fatto trovare pronto per questa prestigiosa designazione e grande soddisfazione per gli Organi Tecnici che prontamente lo hanno supportato prima e dopo la gara: a tifare per lui c’erano infatti Gabriele Potenza e Michele Ruggiero che hanno condiviso la gioia di una gara diretta con il massimo dell’impegno e del divertimento.
Presente all’appuntamento anche Luciano Nicoli, Organo Tecnico degli OA che non ha fatto mancare il proprio sostegno ed il proprio plauso al giovane collega. A Simone e a tutti i colleghi che in questo periodo si sono impegnati senza tregua e senza riserve per ottemperare agli impegni calcistici, va il grazie ed i complimenti del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo, con la speranza che di questi momenti e di molti altri potremo godere appieno nella prossima stagione.
Monia Catelli
Redazione – Sezione AIA Roma “G. Dattilo”