Ultimi weekend con esordi in nuove categorie per i nostri arbitri
I campionati che volgono al termine regalano la gioia di nuovi esordi per alcuni arbitri della sezione di Roma 1. Domenica 29 maggio, Alessandro Mengoli, trova la soddisfazione dell’esordio in Promozione, dopo il passaggio al Tra dello scorso inverno ha coronato la sua eccellente stagione nella gara tra Rocca Priora e Valmontone.
Mettono il timbro in Prima Categoria invece, Matteo Accardo nella gara del girone C tra Anguillara e Footbal Jus conclusasi in parità e Roberto Lopez Vejarano che nello stesso girone torna dal campo del Soratte con una tonda vittoria per i padroni di casa ed il grazie per il suo costante impegno e disponibilità. In Seconda Categoria non riesce il sigillo a Giulio Senesi che per la mancanza della squadra ospite sul campo del Cerveteri scrive solo a metà la storia del suo esordio. Bene va invece a Benedetta Gambucci che a Fonte Nuova dirige con successo personale la festa della promossa Undici Calcio.
Agli esordienti, il Presidente Daniele Doveri, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati della sezione, fanno i complimenti ed un caloroso in bocca al lupo per l’importante tappa arbitrale.