Logo AIA FIGC Roma 1

Nuovo impegno internazionale per Daniele Doveri. Il nostro associato, infatti, è stato designato come addizionale per Romania – Lituania, gara valida per la fase a girone di Uefa Nations League (Lega C, gruppo 4).

Per questa gara, in programma sabato 17 novembre, alle ore 20.45, allo stadio Ilie Oană di Ploiești (Romania), è stato designato un team arbitrale tutto italiano. In campo ci saranno l’arbitro Marco Guida, gli assistenti arbitrali Matteo Passeri e Filippo Meli, gli addizionali Daniele Doveri e Marco Di Bello, e il IV ufficiale di gara Ciro Carbone.

Per Daniele Doveri, arbitro internazionale dal 2017, non si fermano dunque gli impegni in ambito europeo (ricordiamo anche al recente designazione per la gara della Super League greca tra Aris e Paok).

Per quanto riguarda la gara la Romania, terza a sei punti, cercherà di conquistare i tre punti necessari per sperare nel primo posto (che vale la promozione della Lega B), o comunque il secondo posto, così da evitare il raffronto con le terze classificate degli altri girone per determinare l’ulteriore retrocessione in Lega D.

La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport.

A Daniele Doveri un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Antonio Ranalli