Logo AIA FIGC Roma 1

Mercoledì 21 Giugno, al Campo Urbetevere di Roma, alle ore 19, ci sarà la finale del Trofeo Beppe Viola (categoria giovanissimi). Il noto torneo, ribattezzato la “Champions League del calcio giovanile”, vedrà di scena le rappresentative di Polisportiva Carso e Romulea.

Nella terna designata per la finale c’è anche il nostro associato Francesco Arena, assistente arbitrale in forza al CRA Lazio. Con lui l’arbitro Simone Gavini (Aprilia) e l’assistente Matteo Ticani (Roma 2).

Un’altra gara di prestigio per Francesco Arena, che va a completare una stagione decisamente positiva. Nel corso della sua carriera arbitrale il nostro associato ha partecipato in qualità di assistente a 45 gare nel campionato di Eccellenza, di cui 24 in questa stagione agonistica (19 delle quali con arbitro CAI), ed è stato designato per la recente finale di Coppa Promozione Lazio, vinta dal Sermoneta.

La finale del Trofeo Beppe Viola è alle ore 19 in Via della Pisana 379. La telecronaca integrale di questo appuntamento andrà in onda giovedì 22 giugno, alle ore 22, su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828), sulla pagina Facebook Sport in Oro e sul canale YouTube Sport in Oro Channel.

A Francesco Arena in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Antonio Ranalli