Ultimo fine settimana all’insegna degli esordi nella disciplina del calcio a 5!
Infatti sabato 4 aprile 2009 alle ore 15.00, i colleghi Pierluigi SCARDAZZA e Gianvito TRIA, hanno fatto il loro esordio nella serie C2 di calcio a 5 dirigendo rispettivamente:
a) Pierluigi SCARDAZZA, la gara Eagles Ceprano-Città di Alatri =6-2 ,che si è disputata presso il campo “Polivalente”, via della Stazione, Ceprano
b) Gianvito TRIA, la gara Genzanese-Castel Fontana=9-7 che si è disputata presso il “Palacesaroni esterno”, sito in via Emilia Romagna snc, Genzano di Roma (RM).
Pierluigi dopo aver esordito nella serie D il 24 ottobre ha raggiunto questo ulteriore traguardo grazie alle ottime prestazioni sul campo, oltre che al sempre irreprensibile comportamento, alla partecipazione alle riunioni tecniche ed alla piena e continua disponibilità.
Per Gianvito invece, si è trattato dell’esordio stagionale, ma non assoluto, in serie C2, in quanto già nella stagione 2006-2007 faceva parte degli arbitri a disposizione del C.R.A., poi causa il passaggio della serie D dalla gestione regionale a quella provinciale, è stato purtroppo costretto a far parte degli arbitri a disposizione dell’organo tecnico provinciale, per l’ovvia e conseguente riduzione dell’organico del C.R.A..
Ovviamente un ringraziamento va nuovamente al “nostro associato” Marco TOSINI, organo tecnico regionale di calcio a 5, che grazie alla sua disponibilità ha reso possibile le due designazioni.
Infine nella serata di venerdì 3 aprile, Massimo DAMIANO, arbitro da poco più di un anno, ha fatto il suo esordio in serie D maschile dirigendo la gara Futsal Divino Amore-San Saba=5-2 che si è disputata presso il Centro Sportivo “Tema Club”, via Castel di Leva n. 291, Divino Amore.
