Torna la Rappresentativa ufficiale di calcio a 11 e calcio a 5 della sezione di Roma 1. L’iniziativa, deliberata dal consiglio direttivo, ha l’obiettivo di formare un gruppo che sia rispettoso dei valori della nostra associazione e in secondo luogo di creare una squadra per divertirsi, anche in vista dei tornei e delle gare amichevoli tra sezioni che si svolgono a fine campionato.
Confermata sia la squadra di calcio a 11 che quella di futsal, visto che sono sempre più frequenti le occasioni di incontro in questa disciplina.
Per questo motivo i colleghi che vogliono far parte della rappresentativa, sono invitati a presentarsi allo stage in programma mercoledì 4 marzo, alle ore 19:30, presso l’impianto Pio XI (sede del Polo Aurelio), in Via di Santa Maria Mediatrice, 22. Sotto l’occhio attento del mister <b, promotore dell’iniziativa, saranno scelti i componenti dell’ampia rosa che andranno a comporre la rappresentativa.
In questa occasione sono sospese le attività previste dal Polo (in alternative gli associati possono usufruire del Polo Tor di Quinto).