cuscino

Svolti i funerali del nostro Presidente Stefano Mattera

matteraIl mondo AIA, a partire dal Presidente Trentalange, si è stretto attorno alla moglie Eva ed al figlio Matteo, in un abbraccio di commozione e rispetto verso un Uomo che ha vissuto –  fino agli ultimi attimi della sua meravigliosa vita –  il senso di appartenenza alla nostra associazione.

In modo trasversale, tanti gli associati che hanno voluto rendergli un ultimo omaggio: i colleghi Presidenti, molti Dirigenti, gli storici Amici di sempre, e tanti tantissimi Arbitri, che sono sempre stati la sua linfa. Ad ognuno è arrivato il commovente grazie di Matteo, che nel salutare tutti è stato sommerso dal lungo applauso dedicato al suo papà.

Stefano, lasci un grande vuoto in tutti noi, ma nel ricordo di Te e dei Tuoi insegnamenti, Roma “Generoso Dattilo” saprà perseguire quella strada appena tracciata con il massimo dell’impegno e della responsabilità.

Questa è una canoa in cui tutti dobbiamo remare per poter felicemente raggiungere un traguardo collettivo”. E noi tutti, uniti, continueremo a remare per Te.

Grazie Presidente, Grazie Ste’!