Troina – Santa Maria Cilento

Serie D, Giulio Pancani designato per Troina – Santa Maria Cilento

Sfida salvezza in Serie D per Giulio Pancani. Il nostro associato, assistente arbitrale della CAN D, è stato infatti designato nella terna della gara tra Troina e Santa Maria Cilento, in programma mercoledì 14 aprile, alle ore 15, allo stadio “Silvio Proto” di Troina (Enna). Gara interessante nel girone I con le due squadre a metà classifica. Il Santa Maria Cilento (squadra di Santa Maria di Castellabate, Salerno) è attualmente al 9° posto con 32 punti, mentre il Troina insegue all’11° posto con 32 punti.

Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti preziosi per allontanare la zona playout, distante poche lunghezze. La gara di andata si è disputa in recupero circa 2 mesi fa e terminò con la vittoria in trasferta del Troina per 2 a 1. A dirigere la gara sarà l’arbitro Davide Galiffi (Alghero), mentre gli assistenti arbitrali sono Giulio Pancani e Doriana Isidora Lo Calio (Seregno).

In serie C da segnalare la gara tra Palermo e Foggia, che vede impegnato il nostro Mattia Ubaldi in qualità di IV ufficiale di gara. Questa partita sarà trasmessa in diretta mercoledì 14 aprile, alle ore 15, su Raisport + HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e su RaiPlay. Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali che saranno impegnati nelle gare in programma da mercoledì 14 aprile, suddivisi in ordine di organico.

 

Designazioni Nazionali

CAN C
Serie C, Olbia – Como: IV Mario Perri
Serie C, Palermo – Foggia: IV Mattia Ubaldi

CAN D
Serie D, Sona calcio – Virtus Sciserano: AA2 Massimiliano Cirillo
Serie D, Lavello – Brindisi: AE Sebastian Petrov
Serie D, Troina – Pol. Santa Maria Cilento: AA1 Giulio Pancani

 

A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Antonio Ranalli

Redazione Sezione di Roma “G. Dattilo”