Logo AIA FIGC Roma 1

Turno infrasettimanale in Serie D e subito esordi per gli associati della sezione di Roma 1.Mercoledì 7 ottobre scenderanno in campo l’arbitro Daniele Aronne e Massimiliano Cirillo

Nel girone C Danile Aronne dirige la sfida tra C tra Cjarlins Muzane e Union San Giorgio Sedico. Per l’occasione ci sarà una terna tutta laziale. Infatti gli assistenti arbitrali sono Andrea Romagnoli di Albano Laziale e Davide Messina di Cassino. Nonostante si è alla terza giornata, le due squadre sono entrambe ferme a un punto. Per questo da parte di entrambe c’è la volontà di conquistare i tre punti. La gara inizierà alle ore 15 allo stadio di Carlino (Udine, nella bassa Friuli Venezia Giulia).

In campo anche l’assistente Massimiliano Cirillo per il recupero della prima giornata del girone D tra Marignanese e Aglianese. La gara venne rinviata perché un giocatore della società romagnola è risultato positivo al Coronavirus. La gara è in programma alle ore 15, al campo comunale di San Giovanni in Marignano (Rimini). Dirige la gara la collega Ilaria Bianchini di Terni. Mentre sull’altra fascia ci sarà Roberto Lobene (San Benedetto del Tronto).

Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali che saranno impegnati nelle gare in programma mercoledì 7 ottobre, suddivisi in ordine di organico.

CAN C
Serie C, Novara – Giana Erminio: IV Francesco Luciani
Serie C, Gubbio – Arezzo: IV Mario Perri
Serie C, Sambenedettese – Fermana: AA1 Giorgio Rinaldi; AA2 Claudio Barone

CAN D
Serie D, Cjarlins Muzane – Union San Giorgio Sedico: AE Daniele Aronne
Serie D, Marignanese – Aglianese: AA1 Massimiliano Cirillo
Serie D, Lavello – Molfetta: AE Valerio Bocchini

A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Antonio Ranalli