Logo AIA FIGC Roma 1

Il 2016 inizia bene per gli associati di Roma 1. Per il turno dell’Epifania, che vede tornare in campo sia la Serie A che la Serie D, spicca l’incontro nel massimo campionato dilettantistico tra Parma Calcio 1913 e Union ArzignanoChiampo (prima giornata di ritorno del Girone D). Per l’incontro è stato designato il nostro associato Emanuele Daisuke Yoshikawa, assistente al suo terzo anno in CAN D.

La gara è in programma mercoledì 6 gennaio, alle ore 14.30, allo stadio Tardini di Parma, e sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 8 HD. Arbitro del match è Marco Guarnieri della sezione di Empoli. Sono poi stati designati gli assistenti Fabrizio Civitenga (Roma 2) e appunto Emanuele Daisuke Yoshikawa.

Un’altra designazione di prestigio per il nostro associato, che lo scorso ottobre era stato tra i protagonisti anche dell’amichevole Under 18 tra Italia e Polonia. La gara si presenta sulla carta interessante, con il capolista Parma desideroso di fare altri punti per raggiungere la promozione in Lega Pro nel minor tempo possibile mentre l’Union ArzignanoChiampo, attualmente al 9° posto con 26 punti, cercherà di portare a casa qualche punto fondamentale per mantenere la categoria. All’andata la gara è terminata 1 a 0 per il Parma.

CAN A

Serie A TIM, Juventus – H. Verona: ADD1 Daniele Doveri (Mercoledì 6/01, h.15.00)

Serie A TIM, Napoli – Torino: IV Alfonso Marrazzo (Mercoledì 6/01, h.20.45)

CAN B

Serie A TIM, Milan – Bologna: ADD2 Federico La Penna (Mercoledì 6/01, h.15.00)

CAN D

Serie D, Parma Calcio 1913 – Union ArzignanoChiampo: AA2 Emanuele Daisuke Yoshikawa

Serie D, Gavorrano – Poggibonsi: AA1 Claudio Barone

A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Antonio Ranalli