Sfida salvezza per Andrea Ancora. Il nostro associato, arbitro in forza alla CAN D, domenica 25 marzo dirigerà l’incontro tra Crema 1908 e Ciserano, valido per la 32a giornata del campionato nazionale di serie D (girone B).
Incontro che vede entrambe le società nella zona playout. I padroni di casa infatti ricoprono la 14esima posizione con 34 punti, mentre il Ciserano segue in 16a posizione con 29 punti. Stando a questa classifica entrambe le formazioni sono destinate a disputare i playout di fine stagione. Per quseto entrambe cercheranno di conquistare i tre punti per uscire dalla zona bassa. All’andata si impose il Crema in trasferta per 3 a 0.
Appuntamento domenica, alle ore 15, allo stadio “Voltini” di Crema. A coadiuvare Andrea Ancora ci saranno gli assistenti Nicola Leoni e Marco Pilleri entrambi della sezione di Cagliari.
Per quanto riguarda il futsal da segnalre che venerdì 23 marzo prendono il via al Palasport di Pesaro le Final Eight di Coppa Italia Under 19. Tutte le gare potranno essere seguite in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a 5, mentre ulteriori notizie potranno essere visionate sul sito creato per l’evento (www.finaleight.com). Inoltre alcune gare saranno visibili in diretta tv su Fox Sport.
Il nostro associato Angelo Bottini dirigerà la semifinale tra Kaos Futsal e Asti, in programma sabato 24 marzo, alle ore 11, presso il Palazzetto di Pesaro. Bottini sarà coadiuvato dal collega Amedeo Lacalamita (Bari).
Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e i VAR che saranno impegnati nelle gare in programma sabato 24 e domenica 25 marzo, suddivisi in ordine di organico.
CAN B
Serie B, Pescara – Empoli: IV uomo Francesco Fourneau
Serie B, Ternana – Frosinone: IV uomo Valerio Marini
CAN D
Serie D, Crema – Ciserano: AE Andrea Ancora
CAI
Eccellenza Lombardia, Cazzagobornato – Breno: AE Emiliano Perini
Serie A femminile, Empoli – Tavagnacco: AE Sebastian Petrov
Serie B femminile, Sassari Torres – Football Milan ladies: AE Valerio Bocchini
A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Sara Mainella