Logo AIA FIGC Roma 1

Un altro esordio per la sezione di Roma 1. Mercoledì 26 settembre debutterà in Serie C l’assistente arbitrale Paolo Massimo Maria Campogrande. Il nostro associato, al suo primo anno in CAN PRO, esordirà nella gara tra Fermana e Giana Erminio, valida per le terza giornata del girone B di serie C.

Paolo Massimo Campogrande è assistente ufficiale dallo scorso 15 luglio, giorno in cui ha superato brillantemente il corso di qualificazione per assistenti, essendo stato un arbitro a disposizione della CAN D per 4 anni. Campogrande si è subito messo in evidenza, risultato il primo classificato nel corso di qualificazione.

Fischio d’inizio allo stadio comunale “Bruno Recchioni” di Fermo alle ore 18:30 di mercoledì 26 settembre. A dirigere l’incontro ci sarà sempre un nostro associato, l’arbitro Francesco Luciani, mentre a dividere la fascia con Campogrande ci sarà Giacomo Pompei Poentini (Pesaro). Di seguito tutti gli Arbitri e gli Assistenti Arbitrali che saranno impegnati nelle gare in programma mercoledì 26 settembre, suddivisi in ordine di organico.

CAN PRO

Serie C, Fermana – Giana Erminio: AE Francesco Luciani; AA1 Paolo Massimo Maria Campogrande

Coppa Italia Primavera, Empoli – Pescara; AA1 Daisuke Emanuele Yoshikawa; AA2 Giorgio Rinaldi
Coppa Italia Primavera, Napoli – Benevento; AA2 Claudio Barone

CAN D

Serie D,Aquila Montevarchi – Viareggio: AE Andrea Ancora
Serie D, Budoni – Castiadas: AE Mattia Ubaldi

A tutti gli associati un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Sara Mainella