Derby in Veneto per Claudio Barone. Il nostro associato, assistente arbitrale in forza alla CAN PRO, domenica 8 aprile sarà impegnato nella gara tra Mestre e Vicenza Calcio.
Partita accesa e delicata che vede scontrarsi i padroni di casa del Mestre, attualmente settimi in classifica con 42 punti, e gli ospiti, che ricoprono la penultima posizione con 28 punti. Entrambe le società cercheranno di conquistare la vittoria puntando ovviamente a obiettivi diversi: il Mestre deve consolidare la sua posizione che gli permetterà di disputare i playoff a fine stagione, mentre il Vicenza, dal canto suo, deve cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione.
All’andata si impose il Mestre con una vittoria per 2 a 0. Fischio di inizio alle ore 16:30, allo stadio “Mecchia” di Portogruaro (Venezia). A dirigere la gara sarà l’arbitro Cristian Cudini (Fermo), mentre a dividere la fascia con Claudio Barone ci sarà Francesco Ciancaglini (Vasto).
Da segnare questa settimana l’esordio in seconda categoria di Matteo Di Basilio nella gara tra La Setina e il Giulianello Calcio.
Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e i VAR che saranno impegnati nelle gare in programma sabato 7 e domenica 8 aprile, suddivisi in ordine di organico.
CAN A
Serie A, Crotone – Bologna: VAR Daniele Doveri
CAN B
Serie A, Benevento – Juventus: VAR Federico La Penna
Serie A, Torino – Inter: IV Francesco Fourneau
CAN PRO
Serie C, Mestre – Vicenza: AA1 Claudio Barone
Serie C, Teramo – Renate: AA1 Giorgio Rinaldi, AA2 Daisuke Emanuele Yoshikawa
CAN D
Serie D, Ebolitana – Messina: AE Andrea Ancora
CAI
Eccellenza Emilia Romagna, Axys Zola – Sant’Agostino: AE Valerio Bocchini
Eccellenza Lombardia: Orsa Iseo Intramedia – Adrense: AE Sebastian Petrov
A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Sara Mainella