Sfida di vertice per Claudio Barone e Giorgio Rinaldi. I nostri associati, assistenti arbitrali della CAN C, nel turno infrasettimanale pre natalizio, saranno protagonisti di una delle sfide più attese del girone B del campionato di Serie C. Si tratta della sfida tra la capolista Südtirol e la Triestina.
Appuntamento mercoledì 23 dicembre, alle ore 12:30 allo Stadio Druso di Bolzano. Arbitra Matteo Marcenaro della sezione di Genova, mentre il IV ufficiale di gara è Andrea Bordin (Bassano del Grappa).
Una gara dunque molto attesa, e all’altezza dei nostri associati che in questa stagione sono stati spesso protagonisti di sfide di vertice. I padroni di casa occupano attualmente il primo posto a pari merito con il Padova con 33 punti. La Triestina, invece, si trova nella zona playoff all’ottavo posto con 25 punti. Il Südtirol è reduce dal pareggio con la Vecomp Verona, mentre la Triestina ha ottenuto nell’ultima giornata un’importate vittoria sul Perugia.
Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e i VAR che saranno impegnati nelle gare in programma martedì 22 e mercoledì 23 dicembre, suddivisi in ordine di organico.
Designazioni Nazionali
CAN
Serie A, Juventus – Fiorentina: AE Federico La Penna (22/12, h. 20.45)
Serie B, Cittdella – Frosinone: AE Valerio Marini (22/12, h. 19)
Serie B, Spal – Lecce: AE Daniele Doveri; IV Francesco Fourneau (22/12, h. 19)
CAN C
Serie C, Pro Sesto – Grosseto: AE Francesco Luciani
Serie C, Sudtirol – Triestina Calcio: AA1 Claudio Barone; AA2 Giorgio Rinaldi
Serie C, Paganese – Foggia: IV Andrea Ancora
CAN D
Serie D, Savoia – Gladiator: AA2 Andrea Cecchi
A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Antonio Ranalli
La Redazione – Sezione AIA Roma “G. Dattilo”