Logo AIA FIGC Roma 1

Sarà Francesco Fourneau a dirigere Palermo – Perugia. Il nostro associato, arbitro della CAN B, è stato infatti designato per dirigere la gara valida per la quarta giornata del campionato cadetto. Appuntamento sabato 22 settembre. per il nostro associato Francesco Fourneau che sabato 22 settembre dirigerà l’incontro valido per la quarta giornata del campionato di serie B.

Due formazioni che cercheranno di continuare con la striscia di vittorie. Il Palermo è reduce dalla vittoria per 2 a 1 in casa del Foggia, mentre il Perugia vuole difendere i tre punti conquistati dopo la vittoria per 2-0 contro l’Ascoli. Anche la classifica vede le due società abbastanza vicine: i rosanero occupano la quarta posizione (a pari merito con altre squadre) con 5 punti, gli umbri seguono in quinta posizione (sempre a pari merito) con 4 punti.
Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 22 settembre allo stadio “Barbera” di Palermo, dove Francesco Fourneau sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore (Barletta) e Michele Grossi (Frosinone). Ad affiancarlo come IV uomo ufficiale ci sarà il nostro associato, arbitro CAN B, Valerio Marini.

Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e i VAR che saranno impegnati nelle gare in programma da venerdì 21 a domenica 23 settembre, suddivisi in ordine di organico.

CAN A

Serie, Milan – Atalanta: AE Daniele Doveri (h.18:00)
Serie A, Sassuolo – Empoli: AE Federico La Penna (21/09 h.20:30)

CAN B

Serie B, Palermo – Perugia: AE Francesco Fourneau, IV Valerio Marini

CAN PRO

Serie B, Carpi – Brescia: IV Francesco Luciani

CAN D

Serie D, Real Forte Cerqueta – Sangimignanosport: AA1 Matteo Mattera
Serie D, Jesina – Santarcangelo: AA2 Andrea Cecchi
Serie D, Polisportiva Sarnese – Taranto: AA1 Francesco Arena

Allievi Serie A-B, Roma – Foggia: AE Mario Perri
U16 Serie A-B, Lazio – Parma: AE Mattia Ubaldi

CAI

Eccellenza Campania, Palmese – Agropoli: AE Alessandro Silvestri

Juniores Nazionali, Trastevere – Vis Artena: AE Valerio Bocchini

A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Sara Mainella