Turno infrasettimanale per il campionato di Serie B. Martedì 27 febbraio è in programma al settima giornata di ritorno.
Riflettori accesi su Bari – Spazia, che vede impegnato in qualità di arbitro Francesco Fourneau. Per il nostro associato in forza alla CAN B una sfida di alta classifica, con due squadre ben salde in zona playoff e che puntano a fare il salto di categoria.
Il Bari è reduce dalla vittoria in trasferta con la Ternana, mentre lo Spezia da quella ottenuta in casa per 3 a 0 a spese della Salernitana. Cinque punti separano in classifica le due squadre: in Bari è al terzo posto a 44 punti (insieme al Palermo), mentre lo Spezia è settimo a quota 39 punti.
La gara è in programma alle ore 20.30 allo Stadio Sant’Elia di Bari, impianto che ha fatto da scenario a tante gare internazionali, tra cui una finale di Coppa dei Campioni e la finale del 3° posto per i Mondiali di calcio di Italia ’90.
Con Francesco Fourneau ci saranno gli assistenti arbitrali Edoardo Raspollini (Livorno) e Mattia Scarpa (Reggio Emilia), mentre IV ufficiale di gara è Aleandro Di Paolo (Avezzano).
Nell’altro anticipo tra Empoli e Avellino sarà impegnato il nostro associato Valerio Marini in qualità di IV ufficiale di gara.
A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Antonio Ranalli