Logo AIA FIGC Roma 1

Settimana intensa per Daniele Doveri. Dopo aver inaugurato, la scorsa settimana, la sua nuova stagione in Serie A come VAR per Hellas Verona – Napoli, il nostro associato è stato impegnato martedì 22 agosto, in qualità di addizionale, anche nella sfida dei preliminari di Champions League tra Maribor e H. Beer Sheva (gara diretta da Gianluca Rocchi).

Domenica 27 agosto la Serie A di Daniele Doveri entra nel vivo allo stadio “Artemio Franchi di Firenze. Il nostro associato, infatti, è stato designato per FiorentinaSampdoria, in programma alle ore 20.45. Una sfida che vede in scena due formazioni che vogliono ben figurare e desiderose di fare punti: i viola in particolare devono riscattare la sconfitta subita la scorsa settimana con l’Inter, mentre i blu cerchiati cercheranno di guadagnare punti dopo la vittoria ottenuta sul Benevento.

Con Daniele Doveri ci saranno gli assistenti arbitrali Alessandro Lo Cicero (Brescia)e Pasquale De Meo (Foggia), mentre Gianluca Aureliano (Bologna) è il IV ufficiale di gara. Designati anche per il VAR Rosario Abisso (Palermo) e Daniele Minelli (Varese).
Fine settimana che vede di scena anche, con la prima giornata di campionato, la Serie B e la Serie C. Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e gli Arbitri Addizionali d’Area che saranno impegnati nelle gare in programma sabato 26 e domenica 27 agosto, suddivisi in ordine di organico.

CAN A

Serie A TIM, Fiorentina – Sampdoria: AE Daniele Doveri (Domenica 27/8, h.20.45)

CAN B

Serie A TIM, Genoa – Juventus: AVAR Federico La Penna (Sabato 26/8, h.18.00)
Serie A TIM, Crotone – Hellas Verona: AVAR Francesco Fourneau (Domenica 27/8, h.20.45)

Serie B, Avellino – Brescia: AE Valerio Marini (Sabato 26/8, h. 20.30)

CAN PRO

Serie C, Paganese – Bisceglie: AA1 Giorgio Rinaldi; AA2 Daisuke Emanuele Yoshikawa (Sabato 26/8)

CAN D

Coppa Italia Serie D, Real Forte Querceta – Sestri Levante 1919, AA1 Lorenzo D’Ilario, AA2 Matteo Mattera
Coppa Italia Serie D, Calcio Flaminia – Aprilia: AA1 Francesco Arena

A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Antonio Ranalli