Si torna a giocare in Serie A. E tornano di scena arbitri e assistenti di Roma 1. Alfonso Marrazzo, assistente arbitrale in forza alla CAN A, è stato designato per Bologna – Atalanta. La gara, valida per la 28a giornata di Serie A, è in programma domenica 11 marzo, alle ore 15, allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.
All’andata si imposero i bergamaschi per 1-0. Gara importante in chiave Uefa, con l’Atalanta che si trova all’ottavo posto con 38 punti, mentre i padroni di casa seguono in dodicesima posizione con 33 punti.
Il Bologna cercherà di riconquistare i tre punti dopo la sconfitta subita per 1 a 0 a Ferrara in casa della Spal, mentre gli ospiti tornano in campo dopo quasi un mese, a causa dei rinvii delle ultime gare per maltempo e per la scomparsa prematura di Davide Astori. L’ultima gara risale al 18 febbraio: 1-1 contro la Fiorentina.
A dirigere la gara è Gianpaolo Calvarese (Teramo), mentre a dividere la fascia con Alfonso Marrazzo ci sarà l’assistente Matteo Bottegoni (Terni), mentre IV ufficiale di gara è Antonio Di Martino (Teramo). VAR Davide Ghersini (Genova) e AVAR il nostro associato Valerio Marini.
Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e i VAR che saranno impegnati nelle gare in programma sabato 10 e domenica 11 marzo, suddivisi in ordine di organico.
CAN A
Serie A, Bologna – Atalanta: AA1 Alfonso Marrazzo
Serie A, Sassuolo – Spal: AE Daniele Doveri
CAN B
Serie A, Sassuolo – Spal: IV Francesco Fourneau
Serie A, Bologna – Atalanta: AVAR Valerio Marini
Serie B, Perugia – Foggia: IV Federico La Penna
CAI
Eccellenza Campania, Costa d’Amalfi – Sorrento 1945: AE Sebastian Petrov
Eccellenza Emilia Romagna, Bibbiano San Polo – Rosselli Mutina: AE Emiliano Perini
Serie B femminile, Grifo Perugia – San Bernardo Luserna. AE Valerio Bocchini
A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Sara Mainella