E’ una delle sfide più attese del turno infrasettimanale di Serie A. Si tratta di Juventus – Atalanta. E sarà l’arbitro internazionale Daniele Doveri a dirigere la sfida in programma mercoledì 16 dicembre, alle ore 18.30, all’Allianz Stadium di Torino.
Due formazioni che hanno conquistato di recente l’accesso agli ottavi di Champions League. La Juventus, che vuole confermare la scia positiva di vittorie, attualmente occupa il terzo posto in classifica con 23 punti, a pari merito con il Napoli. L’Atalanta, invece, si trova all’ottavo posto con 17 punti insieme alla Lazio. Una gara che segna il ritorno all’Allianz Stadium del nostro associato Daniele Doveri, anche lui reduce da positive prestazioni in campo.
A coadiuvare Daniele Doveri ci saranno gli assistenti arbitrali Fabiano Preti (Mantova) e Stefano Liberti (Pisa), il IV ufficiale Maurizio Mariani (Aprilia), VAR Massimliano Irrati (Pistoia) e AVAR Daniele Bindoni (Venezia).
Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e i VAR che saranno impegnati nelle gare in programma martedì 15 e mercoledì 16 dicembre, suddivisi in ordine di organico.
Designazioni Nazionali
CAN
Serie A, Fiorentina – Sassuolo: VAR Federico La Penna
Serie A, Inter – Napoli: IV Francesco Fourneau
Serie A, Juventus – Atalanta: AE Daniele Doveri
Serie B, Salernitana – Lecce: IV Valerio Marini
CAN D
Serie D, Real Forte Querceta – Mezzolara: AA2 Massimiliano Cirillo
CAN 5
Serie A, Colormax Pescara – Real San Giuseppe: Crono Ivano Pubblico
A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Antonio Ranalli
La Redazione – Sezione AIA Roma “G. Dattilo”