Logo AIA FIGC Roma 1

Un nuovo derby per Daniele Doveri. Sabato 2 novembre il nostro associato, arbitro internazionale in forza alla CAN A, dirigerà il derby della Mole. Dopo aver diretto il derby di San Siro e il derby della Lanterna, Daniele Doveri arbitrerà quello tra Torino e Juventus. Si tratta della gara n. 150 in Serie A per il nostro associato.

La stracittadina torinese, tra le gare più affascinati del nostro campionato, è una delle partite più attese della stagione dai tifosi di entrambe le compagini, tra cui vi è una storica e accesa rivalità sportiva che persiste da molti anni. Quella di questa sera sarà la stracittadina torinese numero 149 disputata nella massima serie. I precedenti ad oggi danno ragione ai bianconeri che hanno portato a casa ben 70 successi contro i 35 del Torino e 43 sono, invece, i pareggi complessivi.

Calcio di inizio alle 20:45 di sabato 2 novembre allo stadio Olimpico di Torino dove Daniele sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini (Roma 2) e Alberto Tegoni (Milano) dal IV ufficiale Marco Guida (Torre Annunziata) dal VAR Fabio Maresca (Napoli) e AVAR Ciro Carbone (Napoli). A Daniele Doveri un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Sara Mainella