Logo AIA FIGC Roma 1

Ancora esordi in Seconda Categoria per gli arbitri dell’Organo Tecnico Sezionale di Roma. Questa volta è il turno di Victor Viziru, che sabato 5 maggio, alle ore 15, a Nettuno farà il suo ingresso nella prima categoria dei campionati regionali.

Virizu dirigerà la gara del Girone I tra Nettuno e Virtus Campo di Carne. Una gara fondamentale per le due squadre per la permanenza nella categoria. Infatti il Nettuno è a 26 punti (1 punto sopra la zona playout), mentre il Campo di Carne, con 20 punti, deve cercare di allontanare la zona retrocessione. Una bella soddisfazione per Victor Viziru (classe 1996), che è associato dal gennaio 2015.

Periodo decisamente positivo per gli arbitri dell’Organo tecnico sezionale di calcio 11. Sempre sabato 5 maggio festeggia la sua sesta gara in seconda categoria Matteo Corona. Da ricordare anche gli associati che hanno fatto l’esordio in II nelle ultime settimane. Si tratta di Matteo Di Basilio e Gerardo Pagnotta.

All’esordiente, il Presidente Roberto Bonardo, a nome del Consiglio Direttivo e degli oltre 700 associati della sezione, formula un caloroso in bocca al lupo per questo importante tassello del suo percorso formativo arbitrale con l’auspicio che altri arbitro la possano emulare.

Antonio Ranalli