La collega Sara Mainella, arbitro in forza all’Organo tecnico regionale di calcio a 11, ha superato brillantemente il traguardo universitario che gli è valso la Laurea in Cooperazione Internazionale e Sviluppo.
Nel pomeriggio di giovedì 13 dicembre, nella Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione – Dipartimento di comunicazione e ricerca sociale dell’Università di Roma La Sapienza, Sara Mainella ha discusso una tesi sul tema “Albania: fenomeno della migrazione di ritorno” (relatore prof. Marco Cilento).
Una grande soddisfazione per la nostra associata (nonché collaboratrice dell’area comunicazione della sezione di Roma 1), arbitro dal 20 aprile 2011, che in questo 2018 ha ottenuto tante soddisfazioni sul campo: a partire dall’esordio in Eccellenza, la massima categoria regionale, avvenuta lo scorso 22 aprile, e la designazione per la “Partita Mundial”, gara di solidarietà con campioni dello sport e volti dello spettacolo, allo Stadio Olimpico di Roma, con diretta televisiva su Rete 4.
A Sara Mainella gli auguri di una brillante e proficua carriera lavorativa dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!