Logo AIA FIGC Roma 1

Si è conclusa con un buon secondo posto la partecipazione della sezione di Roma 1 alla terza edizione del “Torneo dei Gladiatori” di calcio a 5. La manifestazione, promossa dalla sezione A.I.A. di Albano Laziale, si è svolta nella giornata di venerdì 28 dicembre, presso la Polisportiva Maracanà.

Oltre ai padroni di casa e a Roma 1, erano presenti le rappresentative delle sezioni di Ostia Lido, Frosinone, Cassino, Tivoli e Viterbo.

La squadra di Roma 1, guidata daVittorio Filabozzi, si è messa in evidenza grazia a una nutrita rosa, frutto dell’iniziativa della Rappresentativa ufficiale, avviata da alcune settimane per iniziativa del consigliere Luca D’Aquino.

In semifinale Roma 1 si è imposta per 1 a 0 sulla sezione di Albano Laziale. In finale, invece, ad avere la meglio sono stati i colleghi della sezione di Viterbo, che si sono imposti per 2 a 1 nei confronti dei ragazzi della Real Sezione “Generoso Dattilo”. Al terzo posto si è classificata la sezione di Frosinone. Daniele Pozzi è stato premiato come miglior portiere del torneo.