Roma 1 dà il benvenuto a 32 nuovi arbitri
Giovedì 18 Marzo 2021 alle ore 18:30, si sono svolti con ottimi risultati, gli esami per le nuove leve arbitrali. Il corso iniziato lo scorso 20 ottobre, per un totale di 28 incontri, ha visto grande partecipazione, nonostante le lezioni svolte con didattica a distanza.
Ad esaminare gli arbitri, una commissione composta dai componente C.R.A., Cristiano Partuini supportata da Gianluca Perna e Giancarlo Lombardi ed il Presidente di Sezione, Stefano Mattera che ha fatto gli onori di casa insieme a tutta la squadra dei suoi instancabili formatori.
Dei 32 nuovi arbitri 30 hanno scelto il calcio a 11, mentre gli altri 2 il calcio a 5. Cinque le ragazze, di cui 4 nel calcio a 11 ed 1 nel calcio a 5. Il più piccolo ha compiuto 15 anni il 13 marzo ed è Benedetto Federici. Ai nuovi arbitri sono arrivate subito le congratulazioni del Presidente, Stefano Mattera che ha seguito gli esami finali, caratterizzati da quiz tecnici, brillantemente superati da tutti i candidati e da un colloquio sul regolamento.
Questi i nuovi associati: Veronica Bernardini, Stefano Ceccanese, Ilaria Cevenini, Alessio Cicolani, Andrea Coppola, Federico Cruciani, Lorenzo De Mutiis, Leonardo De Petris, Gabriele Dell’Omo, Gaia Maria Di Gianvito, Mattia Di Marco, Niccolò Elia, Benedetto Federici, Maria Gentili, Giovanni Gremese, Robin Jingco, Matteo Lorenzin, Melanio Alessandro Martini, Tisiori Morhely, Marina Nicolucci, Simone Nozza, Luciano Pagliara, Matteo Palmieri, Tommaso Palmieri, Tommaso Ennio Paolucci, Lorenzo Rampi, Anthony Wagdy Taher Ramzy, Edoardo Ricerni, Fabio Rodomonti, Simone Rubeis, Samuele Silvi e Bira Sissoko.
A tutti i nuovi arrivati, un grande in bocca al lupo per una proficua carriera arbitrale, ed un sincero benvenuto dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati della sezione di Roma “Generoso Dattilo”.
Valeriano Cristini
Redazione Sezione di Roma “G. Dattilo”