Logo AIA FIGC Roma 1

Sono carichi e motivati gli associati di Roma 1 che prenderanno parte alla quinta edizione della manifestazione podistica We Run Rome, in programma nella Capitale giovedì 31 dicembre 2015. Come annunciato nelle scorse settimane, la sezione di Roma 1 “Generoso Dattilo” sarà presente con una propria delegazione, che sarà guidata dal consigliere Pietro Bernardo e dal referente atletico Francesco Fourneau.

Faranno parte della delegazione Sara Mainella, Francesco Tortora, Mario Perri, Ilaria Iacobazzi, Guido Gasbarri, Alessandro Silvestri, Matteo Mattera, Jean Andrè Gobey, Paolo Bianchi, Nirintsalama T. Andriambelo, Francesca Muccardo, Luca D’Aquino, Alessandro Fagnani, Diego Perri, Fabrizio Bucci, Marcello Cacciamani, Antonio Ranalli, Manuel David Zedda, Angelo Bottini, Edoardo Menna, Maurizio Della Portella, Matteo Frezzotti, Emanuele D’Apollonio, Roberto Torricelli, Daniele Viotti e Gianluca Gentile.

La We Run Rome 2015 è una manifestazione non competitiva e competitiva sempre sullo stesso percorso di 10 chilometri. Il raduno degli atleti è fissato giovedì 31 dicembre 2015, alle ore 12, presso lo Stadio delle Terme di Caracalla “Nando Martellini” a Roma. La partenza della prova competitiva sarà data in Via delle terme di Caracalla alle ore 14. La prova non competitiva prenderà il via pochi minuti dopo. Il percorso interesserà tutto il centro storico di Roma e luoghi suggestivi come Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza del Popolo, Via Vittorio Veneto, Piazza Barberini, Piazza del Colosseo, per poi fare ritorno a Viale delle Terme di Caracalla.

Tutti gli associati partecipanti si ritroveranno mercoledì 30 dicembre, alle ore 18, nella sede della sezione di Roma (Via Gregorio VII, 124) per il ritiro del materiale gara e per le ultime istruzioni in vista della partecipazione alla manifestazione, che oltre ad essere importante dal punto di vista sportivo, lo è anche sotto il profilo aggregativo e associativo.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare il sito Internet all’indirizzo http://www.werunrome2015.com/it/