Logo AIA FIGC Roma 1

La riunione di Lunedì 9 gennaio 2012 è stata dedicata ai Neo-Arbitri che domenica faranno il loro esordio nel terreno di gioco accompagnati dai loro tutor, che hanno già incontrato. I tutor sono gli Arbitri Fuori Quadro che aiutano i nuovi Associati ad integrarsi al meglio all’interno del campo. Essi hanno anche il compito di aiutarli nel fondamentale riscaldamento pre-gara di circa venti minuti.
Inoltre si ricorda agli interessati il raduno di approfondimento tecnico-tattico che si svolgerà il giorno sabato 14 gennaio dalle ore 08,30 presso l’impianto sportivo ”GELSOMINO” Via di Santa Maria Mediatrice, 24 – Roma (zona San Pietro).
Tutti gli Associati sono lieti di sapere che il nostro caro amico e collega Giuseppe Milone è uscito dall’ospedale e sta iniziando la fisioterapia.
In aggiunta, si ricordano anche le congratulazioni fatte al nostro amico e collega Francesco Luciani per aver diretto la finale di Coppa Italia di Eccellenza.

Infine, si informa che martedì 24 gennaio avrà inizio il Nuovo Corso Arbitri! Tutti gli Associati sono invitati a coinvolgere amici e conoscenti ad iscriversi per poter prender parte alla nostra “Grande Famiglia”!

Il prossimo appuntamento in Sezione è per la Riunione Tecnica Obbligatoria OTS, che si terrà lunedì 16 gennaio 2012.

Sara Mainella