Sarà la città di Bergamo a ospitare la terza tappa della RefereeRUN AIA, il Campionato Italiano di corsa su strada per arbitri giunto alla quarta edizione.
Appuntamento domenica 3 febbraio, con partenza alle ore 9 da Via Sentierone, in occasione de La 10 dei Mille Città di Bergamo.
Anche in questa occasione l’organizzazione è sotto la supervisione del nostro associato Alessandro Paone, responsabile eventi dell’A.I.A., che si avvale dell’organizzazione del CRA Lombardia e della sezione AIA di Bergamo.
Tutte le iscrizioni vanno fatte direttamente tramite la Sezione AIA di Bergamo utilizzando il modulo preparato appositamente al link seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfo-cWBSXFZFfhHzuKe0bdFJnxKC5uPcvH24-pGdjJovDI_gA/viewform?vc=0&c=0&w=1
La manifestazione prevede il ritrovo alle ore 7. Il CRA Lombardia e la Sezione di Bergamo sono a disposizione per ogni tipo di informazione. Per informazioni è iscrizioni è possibile scrivere a refereerunbergamo@gmail.com
Lo stand dell’AIA sarà aperto nella zona expo lungo il Sentierone per il ritiro del pettorale, del pacco gara e della maglia tecnica AIA e scaldacollo AIL (per coloro i quali sono alla prima partecipazione alla RefereeRUN) dalle 13 alle 19 di sabato 2 febbraio 2018 e dalle 7 fino all’inizio della gara di domenica 3 febbraio 2018.
L’Associazione Italiana Arbitri, insieme al gruppo PACER Gli Originali di Roberto Toniatti, organizzerà per l’occasione un servizio PACER ai tempi di 4:30 – 5:00 – 5:30 – 6:00 – 6:30 al km. Tutti i Pacers saranno riconoscibili dalle maglie ufficiali con i palloncini con il tempo indicato.
A disposizione degli atleti anche un servizio navetta, il deposito borse e le docce.
Per quanto concerne la classifica AIA saranno premiati i primi tre classificati delle seguenti categorie: maschile under 30; maschile 30-44; maschile over 45; femminile; la Sezione AIA che avrà portato il maggior numero di associati al traguardo finale.