In occasione della settima edizione della manifestazione podistica We Run Rome, in programma nella Capitale domenica 31 dicembre 2017, si terrà la seconda tappa della Referee Run, il terzo Campionato Italiano di corsa per arbitri sulla distanza dei 10 chilometri, promosso dall’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C..
Un appuntamento molto importate che vede protagonista in prima linea nell’organizzazione la sezione di Roma 1 e il CRA Lazio.
Il tracciato che si snoderà per le vie della città eterna toccherà tutti i luoghi di maggior interesse culturale e storico: Terme di Caracalla, Circo Massimo, Bocca della Verità, Via del Corso, Piazza del Popolo, il Pincio, Villa Borghese, Via Veneto, Piazza Venezia, l’altare della Patria, Via dei Fori Imperiali, il Colosseo per poi tornare sul traguardo.
Per iscriversi è necessario collegarsi al sito web dedicato www.werunrome.com nella pagina iscrizioni e cliccare su 10km COMPETITIVA: poi tra le informazioni richieste mettere come società AIA e il numero di tessera. Al termine della procedura effettuato il pagamento si riceverà una mail di conferma da parte di Atleticom che organizza la 7^ edizione della WE RUN ROME valevole come tappa della Referee RUN.
Per chi si iscrive entro il 30 novembre anche il pettorale personalizzato con il proprio nome.
Ad affiancare l’AIA in questa storica terza edizione anche la FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) e RunCard che supportano e assistono nell’organizzazione e nella gestione della manifestazione.
Tutti gli associati che prenderanno parte alla gara avranno diritto alla maglia tecnica ufficiale AIA realizzata appositamente per la Referee Run, oltre al pacco gara e alla maglia previste per la manifestazione di Roma.
A conclusione della gara si svolgerà la premiazione che coinvolgerà i primi tre classificati per le categorie AIA: maschile Under 30 anni; maschile 30- 44 anni; maschile Over45; Femminile – Unica oltre a un riconoscimento che andrà alla Sezione che porterà al traguardo il maggior numero di atleti. Qui per info sul Capodanno a Roma.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo invitano gli associati ad aderire alla manifestazione, che rappresenta un importante momento di aggregazione associativa e sportiva.