Sono arrivati da tutto il Lazio per partecipare al raduno di metà campionato del CRA Lazio riservato alla Seconda Categoria. Grande successo sabato 12 gennaio per il raduno, ospitato per l’occasione dalla sezione di Roma 1.
Presenti i principali esponenti del CRA Lazio, a partire dal presidente Luca Palanca e dai responsabili della Seconda Categoria, Stefano Mattera e Ennio Mariani, oltre al referente per la prima categoria Daniele Martinelli. A fare gli onori di casa è stato il presidente della sezione di Roma 1, Roberto Bonardo, che ha augurato a tutti gli arbitri presenti di completare al meglio la seconda parte di campionato.
I lavoro si sono svolti in due momenti. In mattinata gli arbitri sono stati convocati presso il campo “Antonio Sbardella” (sede del Polo Aurelio di Roma 1) per i consueti test atletici, seguiti dal referente regionale Gianluca Perna. A seguire tutti in sezione per svolgere i quiz regolamentari e proseguire i lavori.
Soddisfazione anche per gli associati di Roma 1. Da segnalare il debutto in questo raduno per Guglielmo Iozzia, Robert Trisca, Luca Ventura e Daniele Volpe, che presto saranno in campo per debuttare in questa categoria.
Oltre a Iozzia, Trisca, Ventura e Volpe hanno partecipato al raduno gli associati Daniele Barbato, Francesco Bezzi, Matteo Di Basilio, Stefano Di Benedetto, Raffaello Formichetti, Simone Mellaro, Gerardo Pagnotta, Denis Cornel Pal, Matteo Patrignani, Daniele Pierotti, Emanuele Orazio Urzì e Victor Viziru. Antonio Ranalli