Logo AIA FIGC Roma 1

Anche gli assistenti regionali sono pronti per la prima giornata di Eccellenza . Venerdì 31 agosto si è svolto ad Aprilia il raduno degli assistenti del CRA Lazio. Anche in questa occasione non è mancata una nutrita delegazione di associati di Roma 1, accompagnati da Giorgio Rinaldi, referente sezionale per gli assistenti regionali e nazionali.

La mattina si è aperta con i consueti test atletici (agility, 5×30 e agility). Dopo pranzo tutti in aula per l’inizio dei lavori, che sono stati aperti dal presidente del CRA, Luca Palanca. Quindi spazio a Cristiano Partuini del Settore Tecnico per la spiegazione della circolare n. 1 e i quiz. Il raduno è poi entrato nel vivo con gli interventi degli O.T. Luigi Galiano e Fabrizio D’Agostini, impreziositi dagli interventi del vice presidente del CRA Lazio, Giulio Dobosz e dall’O.T. Daniele Martinelli.

Questi gli assistenti di Roma 1 presenti al raduno: Vittorio Filabozzi, Paolo Camilli, Paolo Bianchi, Valeria Nardozi, Eleonora Negro, Fabrizio Caprari, Andrea Scionti, Nunzio Grasso, Salvatore Mancuso, Luca Passeri, Andrea Garcea, Lorenzo Cagiola, Riccardo Poggetti, Massimiliano Cirillo, Emiliano Caretti, Alessio Corsini, Roberto De Iorio, Edoardo Reinaldo Ardanese, Alessandro Cappelletti, Filippo De Salazar, Francesco Raganelli, Mattia Coticoni, Eugenio Erario Boccafurni, Gianluca Perna, Bruno Dattilo, Davide Panatta, Giulio Pancani e Luca Palmieri. Antonio Ranalli