Caro collega,
sei convocato per sabato 02 ottobre 2010 alle ore 14,30 presso la Sezione di Roma “G.Dattilo” – (Via Gregorio VII, 124 Roma) – per le disposizioni di inizio stagione e la ripresa del percorso tecnico/associativo.
A tal fine ricordo che prima di tale data è obbligatorio produrre, in Sezione o al più tardi il giorno del raduno, il certificato di buona salute valido per la stagione in corso, rilasciato dal proprio medico di famiglia, unitamente all’allegato foglio notizie con le eventuali variazioni in rosso ed indicando preferibilmente anche un indirizzo e-mail di posta elettronica.
Si rammenta che in assenza della partecipazione al raduno e/o mancata presentazione del certificato medico di buona salute non è consentito riprendere l’attività e che nella reiterazione dell’assenza o mancata presentazione del certificato medico, come da Regolamento Associativo, art. 40 p. 3 l. i) ed s), ci sarà la segnalazione ai competenti Organi Disciplinari.
Programma
14,30 Arrivo in Sezione e registrazione presso la Segreteria;
15,00 Disposizione dell’Organo Tecnico;
16,30 Proiezione e commento di filmati e disposizioni tecniche;
17,00 Quiz sul regolamento tecnico ed associativo
18,00 Colloqui individuali con l’O.T.;
19,00 Fine raduno.
Ti prego cortesemente porre particolare attenzione alle seguenti raccomandazioni:
• la partecipazione al raduno è obbligatoria e la data di convocazione non è negoziabile;
• la puntualità ed il risultato dei quiz costituiranno elemento di valutazione.
• la partecipazione al raduno dovrà obbligatoriamente essere confermata per e-mail (roma1@aia-figc.it) o per fax (06/6372336).
Cordiali saluti