Prosegue a Sportilia il raduno della CAN D. Dopo gli assistenti arbitrali nel centro dell’Emilia Romagna sono arrivati gli arbitri appartenenti alla commissione nazionale guidata da Andrea Gervasoni. Quattro gli associati di Roma 1 impegnati nel raduno. Si tratta di Valerio Bocchini, Sebastian Petrov, Alessandro Silvestri e Daniele Aronne, quest’ultimo al suo esordio nella categoria.
Quello della CAN D è l’organico più numeroso dell’A.I.A. Per questo, al fine di rispettare tutte le misure di sicurezza per il Covid-19, sono stati necessari più giorni. Dal 17 al 24 agosto sono stati di scena gli oltre 380 assistenti arbitrali (tra cui cinque associati di Roma), che sono stati divisi in 7 turni composti da 54 persone ciascuno. Quindi spazio agli arbitri. Oltre ai test atletici e ai quiz tecnici ampio spazio è stato dato alla Circolare n. 1.
Presente tutta la commissione CAN D. Oltre al responsabile Andrea Gervasoni presenti il coordinatore Mauro Tonolini e i componenti Stefano Ayroldi, Andrea Crispo e Andrea Marzaloni.