Logo AIA FIGC Roma 1

Anche gli assistenti regionali sono prosi apprestano a scendere in campo per la prima giornata di Eccellenza . Sabato 31 agosto si è svolto tra Anzio e Aprilia il raduno degli assistenti del CRA Lazio. Anche in questa occasione non è mancata una nutrita delegazione di associati di Roma 1, accompagnati da Giorgio Rinaldi, referente sezionale per gli assistenti regionali e nazionali.

La mattina si è aperta ad Anzio con i consueti test atletici (agility, 5×30 e ariet). Dopo pranzo tutti in aula ad Aprilia per l’inizio dei lavori, che sono stati aperti dal presidente del CRA, Giulio Dobsoz. Quindi spazio a Daniele Holweger del Settore Tecnico per la spiegazione della circolare n. 1 e i quiz. Il raduno è poi entrato nel vivo con gli interventi degli O.T. Fabrizio D’Agostini e Alessandro Raparelli.

Questi gli assistenti di Roma 1 in forza al CRA Lazio: Niccolò Agostino, Lorenzo Arcidiacono, Paolo Bianchi, Lorenzo Cagiola, Fabrizio Caprari, Emiliano Caretti, Massimiliano Cirillo, Alessio Corsini, Bruno Dattilo, Roberto De Iorio, Filippo De Salazar, Leonardo Degli Abbati, Walter Gallese, Andrea Garcea, Nunzio Grasso, Leonardo Guadagni, Salvatore Mancuso, Marius Cipran Mocanu, Eleonora Negro, Giulio Pancani, Luca Passeri, Gianluca Perna, Riccardo Poggetti, Francesco Raganelli e Andrea Scionti. Antonio Ranalli