La sezione di Roma 1 ricorda a tutti gli associati che è già possibile pagare la quota associativa per l’anno 2017.
L’importo delle quota non è cambiato, ovvero è pari ad € 84,00. Come lo scorso anno sarà possibile effettuare il pagamento sia in contanti che con bonifico bancario.
Di seguito vengono riportate le scadenze fissate dal nostro regolamento associativo all’art. 40 comma 3 lett. L:
– Pagamento in un’unica soluzione di € 84,00: entro il 31 Marzo 2017;
– Pagamento in due rate di € 42,00 ciascuna. Per chi sceglie questa possibilità il 1° Semestre (Gennaio – Giugno) dovrà essere pagato entro il 31 Marzo, mentre il 2° Semestre (Luglio – Dicembre) entro il 30 Settembre 2017.
L’associato che non provvede al pagamento delle quote entro le scadenze stabilite verrà considerato moroso e si espone di conseguenza al provvedimento disciplinare del Ritiro Tessera, ai sensi dell’art. 8.1.c delle Norme di Disciplina.
Inoltre l’omesso pagamento alla scadenza del mese di marzo impedisce, in ogni caso, il beneficio del versamento in due rate. Si fa presente che qualora venisse effettuato il pagamento tramite bonifico bancario di 42,00 € oltre il 31 marzo, questo non sanerà la posizione e pertanto si verrà considerati morosi.
Inoltre, il consiglio direttivo ha uniformato l’esenzione dal pagamento delle quote per tutti gli arbitri benemeriti di età superiore a 75 anni. Nulla impedisce loro di poter comunque contribuire alle spese sezionali con una donazione volontaria di qualsiasi importo.
Di seguito i metodi di pagamento:
– Contante: Pagamento in Sezione al Cassiere Sezionale Andrea Sportelli, esclusivamente nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19;
Bonifico Bancario: Pagamento sul conto corrente della Sezione (Banca Credito Valtellinese – Agenzia 25 di Roma) IBAN: IT33J0521603225000000000699 intestato a: Sezione Associazione Italiana Arbitri di Roma 1
causale: Nome e Cognome – Quote associative periodo….
Infine, su S4Y, nella sezione “Dati Personali – Gestione contabile – Quote associative”, è possibile verificare la propria situazione amministrativa e stampare la ricevuta di pagamento.
Tutti le informazioni sono riepilogate sul sito di Roma 1 nella sezione “Segreteria).