Ancora esordi per Roma 1. Questa voltà è il turno di Marco Antonuccio, arbitro in forza al CRA Lazio. Il nostro associato debutterà nell’ultima giornata del campionato di Promozione, domenica 6 maggio, nella gara tra Alatri calcio e Mistral Città di Gaeta (Girone D).
Classe 1995, Antonuccio è arbitro effettivo dal dicembre del 2011 e segna il suo passaggio al CRA Lazio nel novembre del 2016, dopo essersi traferito dal CRA Calabria. Il suo esordio in prima categoria laziale risale al 27 novembre 2016 nella gara tra Quarticciolo e Futbol Club.
Con grande tenacia e determinazione arriva a dirigere l’incontro di promozione tra due formazioni che cercheranno di consolidare la loro pozione in classifica, chiudendo in bellezza il campionato. I padroni di casa si trovano attualmente al 10° posto con 36 punti. mentre gli ospiti ricoprono la settima posizione con 43 punti. Ci si aspetta una gara intensa ed equilibrata nonostante la vittoria, all’andata, per 4-1, del Mistral Gaeta. Appuntamento alle ore 11, al Campo Chiappito (via Chiappitto, 25) di Alatri (Frosinone).
A Marco Antonuccio un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Sara Mainella