Logo AIA FIGC Roma 1

Domenica di esordi per i nostri associati impiegati in forza al C.R.A. Lazio. Gerardo Simone Caruso, classe 1997, farà il suo esordio nel campionato di Promozione, nella gara tra Castelnuovese calcio e Vis Subiaco, che si disputerà domenica 26 marzo, alle ore 11, a Riano (Roma). Ad affiancare Caruso in questa gara così importante ci saranno due nostri associati, gli assistenti Vittorio Filabozzi e Giulio Pancani.

Si prospetta una gara equilibrata. Infatti i padroni di casa si trovano attualmente al 10° posto con 36 punti, mentre gli ospiti sono esattamente un gradino sopra la classifica, al 9° posto, con 37 punti: l’andata le due compagini hanno chiuso in parità (2-2) e questo fa pensare a un ritorno ricco di colpi di scena. Gerardo Simone Caruso, arbitro effettivo dal 15 dicembre 2012, si è subito distinto a livello sezionale, vedendo il suo esordio in terza categoria il 10 maggio 2015 nella gara tra Acros e Magliano Romano. Risale allo scorso anno il passaggio al livello regionale: l’esordio in seconda categoria c’è stato il 24 gennaio 2016 nella gara tra United Torre Angela e Santa Francesca Cabrini, mentre il debutto in prima categoria è arrivato l’11 dicembre dello scorso anno nella gara tra Virtus Bracciano e Spes Montesacro.

Ulteriore soddisfazione per Roma 1 in tema di esordi. Domenica farà il suo esordio in Prima Categoria l’arbitro Edoardo Coluzzi. Classe 1997, e arbitro effettivo dal 15 gennaio 2015, Coluzzi debutterà nella gara tra Castel Giubileo e Montasola, valida per la nona giornata di ritorno. A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Sara Mainella