Fine settimana ricco di emozioni per gli associati di Roma 1. Nel panorama degli esordi nelle varie categorie regionali si aggiunge anche quello nel campionato di Promozione Lazio di Dario Yassine Boukhari.
Il nostro associato sarà impegnato nella gara del girone B tra Vicovaro e Fonte Nuova, che si disputerà domenica 29 gennaio, alle ore 11, al campo sportivo “Tancredi Berenghi” di Vicovaro (Roma). Una sfida piuttosto interessante visto che entrambe le squadre si trovano nella parte alta della classifica. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti arbitrali Alessandro Samà (Roma 2) e il nostro Roberto De Iorio.
Grande soddisfazione per Dario Boukhari, arbitro dal dicembre 2012, che ha esordito con la gara di giovanissimi provinciali tra Aurelio Fiamme Azzurre e Sabazia il 19 gennaio 2013. Si è distinto negli anni grazie alle sue capacità che gli hanno permesso il passaggio al CRA Lazio il 1 luglio 2015. L’esordio in seconda categoria è avvenuto il 4 ottobre 2105 nella sfida tra Santamarinellese e Bravetta, mentre risale al 7 febbraio dello scorso anno il debutto in Prima categoria (Atletico Garbatella – Tor de Cenci).
A Dario Boukhari un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Antonio Ranalli