Ancora esordi per gli associati di Roma 1. Questa volta a fare l’esordio in Promozione è Francesco D’Urso. Domenica 25 marzo, infatti, il nostro associato dirigerà l’incontro di promozione tra Palocco e Airone Calcio, valido per la 28a giornata del girone C di Promozione.
Match interessante che guarda alla zona playoff. Il Palocco, infatti, attualmente è al 5° posto in classica con 43 punti, mentre gli ospiti inseguono a 37 punti.
Un esordio importante per Francesco D’Urso (classe 1997), arbitro effettivo dal dicembre 2012, e in forza al CRA Lazio dal luglio 2015. Due anni fa, precisamente il 28 febbraio 2016, faceva il suo esordio in prima categoria nella gara tra Città di Pomezia e Nuova Castelli Romani. Risale invece al 3 ottobre 2015 quello in seconda categoria nel match tra Vigor Mellis e Nuova Leonina Pietralata.
A condividere questa domenica di emozioni ci saranno in qualità di assistenti arbitrali il nostro associato ed esperto Vittorio Filabozzi e Federica Ciufoli (Albano Laziale).
Questa settimana da segnalare anche due esordi in seconda categoria. Si tratta di Gerardo Pagnotta, che debutta nel girone A nella gara tra Farnese e Grotte di Castro, e di Matteo Corona, che invece sarà impegnato in Virtus Mole – Atletico Ostiense (girone I).
Ai nostri colleghi un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati.
Sara Mainella