Logo AIA FIGC Roma 1

Si è tenuto martedì 18 aprile il primo allenamento nel nuovo Polo Pio XI. Si aggiunge così un’altra struttura per favorire la preparazione atletica di tutti gli associati della sezione di Roma 1. Presenti all’“inaugurazione” il presidente Roberto Bonardo, il vice presidente Stefano Mattera i componenti dell’Organo tecnico sezionale, Marcello Cacciamani e Francesco Tortora, il consigliere sezionale Luca D’Aquino e l’assistente arbitrale in forza alla CAN PRO, Giorgio Rinaldi.

Nel salutare tutti gli associati presenti il presidente Bonardo ha ricordato la volontà della sezione da lui guidata di venire incontro alle esigenze degli associati cercando di favorire poli per la preparazione atletica. A guidare il primo allenamento è stato il referente atletico sezionale, nonché arbitro della CAN PRO, Francesco Fourneau, coadiuvato dai coordinatori Tsiferana Andriambelo e Guido Gasbarri. Gli allenamenti al Pio XI si svolgono ogni martedì e mercoledì, con raduno per gli associati alle ore 19.00.

Per esigenze della struttura il Polo Pio XI non sarà operativo nelle seguenti giornate: martedì 2 maggio, mercoledì 3 maggio e martedì 9 maggio. In queste giornate sarà possibile usufruire degli altri due poli di allenamento di Roma 1: Polo Bachelet, con le sedi del Trastevere Stadium (martedì e venerdì) e del Campo Sbardella (il mercoledì), e Polo Tor di Quinto (Campo Tor di Quinto di Via del Baiardo, ogni martedì e giovedì). Antonio Ranalli