Logo AIA FIGC Roma 1

Polo: venerdì 19 novembre allenamento online. Nonostante il blocco dei campionati giovanili e dilettantistici provinciali e regionali, non si ferma la preparazione atletica degli arbitri della sezione di Roma 1. Vista la chiusura temporanea dei poli di allenamento, il referente atletico sezionale Nirintsalama T. Andriambelo e i coordinatori hanno organizzato una serie di iniziative per consentire agli associati di tenersi in forma.

Così accanto ai programmi di allenamento, che vengono inviati con cadenza settimanale, arrivano anche le sedute di lavoro online. Primo appuntamento venerdì 19 novembre, alle ore 19, sulla piattaforma Google Meet.

“Siamo convinti che, in un momento di stress come quello attuale”, hanno spiegato i promotori, “mantenere saldo il collegamento fra tutti noi associati, sia un ottimo modo per farci trovare pronti alla ripartenza dei campionati”.

L’indirizzo del Polo a cui collegarsi è https://meet.google.com/fvg-xacc-ztt Tutti dovranno essere pronti davanti a computer e smartphone in tenuta da allenamento pronti per iniziare esercizi utili e pratici da fare anche in casa.