Logo AIA FIGC Roma 1

Terminata la stagione agonistica, si sono conclusi anche gli allenamenti al Polo Bachelet. Una stagione anche quest’anno molto partecipato, che da settembre 2016 a maggio 2017 si è articolata in ben tre allenamenti settimanali, divisi su ben due campi (il Trastevere Stadium di Via Vitellia il martedì ed il venerdì e il campo “Antonio Sbardella” di Via Cardinal Capranica il mercoledì).

Martedì 27 giugno si è svolta la cena di fine stagione, che ha visto la presenza di numerosi associati, oltre a una rappresentanza del consiglio direttivo della sezione di Roma 1: i consiglieri Luca D’Aquino, Vittorio Filabozzi, Antonio Ranalli e Francesco Tortora, oltre al referente atletico Francesco Fourneau. Tra i presenti anche buona parte del gruppo dei coordinatori del polo, ovvero Tsiferana Andriambelo, Michele Breda, <b, Mario Perri e Alessandro Silvestri.

Quest’anno la sezione di Roma 1 ha offerto ai propri associati tante opportunità per allenarsi, così da andare in campo con la giusta preparazione atletica. E i risultati si sono visti anche dai risultati delle prove atletiche e dalle convocazioni ai raduni regionali, oltre alla designazione in alcune finali.

Al termine della cena il referente atletico Francesco Fourneau e i responsabili del Polo di allenamento Francesco Tortora e Luca D’Aquino hanno premiato alcuni associati che si sono distinti per impegno e presenze al Polo di allenamento. Si tratta di Niccolò Agostino, Denis Cornel Pal, Guglielmo Iozzia, Christian Michele Orecchia, Emanuele Valzano e Marco Ventrone. Responsabili e coordinatori del Polo hanno dato a tutti appuntamento al prossimo settembre.