Logo AIA FIGC Roma 1

Torna l’attività anche al Polo Aurelio. Gli associati potranno tornare ad allenarsi al campo “Gelsomino A” della Fondazione Cavalieri di Colombo (in Via di Santa Maria Mediatrice, 24) a parte da giovedì 24 settembre 2020. L’appuntamento è fissato per ogni giovedì, alle ore 19.30.

Tutti si dovranno attenere al protocollo per evitare ogni rischio da Covid-19. Gli associati dovranno presentarsi al campo direttamente in tenuta di allenamento. Non sarà possibile utilizzare gli spogliatori e di conseguenza le docce.

Per ogni sessione di allenamento sarà rilevata la temperatura corporea a ogni associato mediante termometro a infrarossi impedendo l’accesso alla struttura se la stessa risulta superiore a 37,5 gradi oppure in presenza di sintomi. Ogni associato, che dovrà essere in regola con il certificato medico di idoneità agonistica, dovrà inoltre compilare un’autocertificazione Covid-19 (i moduli sono reperibili tramite il referente atletico sezionale Nirintsalama T. Andriambelo e i collaboratori) e consegnarla di volta in volta al responsabile di turno al Polo.

Ricordiamo che è già operativo il- Polo Tor di Quinto (Centro sportivo “Paolo e Vittorio Testa”, società Tor di Quinto, Via del Baiardo, 25) il martedì e il giovedì, dalle ore 19.45 alle ore 21.