Logo AIA FIGC Roma 1

Il Trastevere Stadium si aggiunge ai campi a disposizione del Polo Aurelio. Gli associati possono allenarsi anche nell’impianto di Via Vitellia 40, storica sede degli allenamenti della sezione di Roma 1. Gli allenamenti al Trastevere Stadium si svolgeranno il martedì e il venerdì, a partire dalle ore 18.50.

Per quanto riguarda il Polo Aurelio il giovedì resta confermato l’allenamento al campo “Gelsomino A” della Fondazione Cavalieri di Colombo (in Via di Santa Maria Mediatrice, 24). Inizio sempre alle ore 19.30.

Invece, il- Polo Tor di Quinto (Centro sportivo “Paolo e Vittorio Testa”, società Tor di Quinto, Via del Baiardo, 25) è aperto il martedì e il giovedì, dalle ore 19.45 alle ore 21.

Tutti gli associati si dovranno attenere al protocollo per evitare ogni rischio da Covid-19. Gli associati dovranno presentarsi al campo direttamente in tenuta di allenamento. Non sarà possibile utilizzare gli spogliatori e di conseguenza le docce.

Per ogni sessione di allenamento sarà rilevata la temperatura corporea a ogni associato mediante termometro a infrarossi impedendo l’accesso alla struttura se la stessa risulta superiore a 37,5 gradi oppure in presenza di sintomi. Ogni associato, che dovrà essere in regola con il certificato medico di idoneità agonistica, dovrà inoltre compilare un’autocertificazione Covid-19 (i moduli sono reperibili tramite il referente atletico sezionale Nirintsalama T. Andriambelo e i collaboratori) e consegnarla di volta in volta al responsabile di turno al Polo.