Logo AIA FIGC Roma 1

Entra nel vivo la stagione agonistica di Roma 1 anche nei Poli di allenamento. In occasione della riunione di apertura della stagione 2018 / 2019 della sezione “Generoso Dattilo” il referente atletico Mario Perri (nella foto di Sara Mainella) ha ufficializzati campi, giorni e orari.

La prima novità è la nascita del Polo Aurelio, che comprende le attività sia del Pio XII che del Tanas. Appuntamento il martedì al campo “Gelsomino A”, a partire dalle 19.15, presso la Fondazione Cavalieri di Colombo (Via di Santa Maria Mediatrice, 22 – Roma). Il mercoledì e il venerdì, dalle ore 19, appuntamento al centro sportivo “Antonio Sbardella” (sede dello Sporting Tanas, in via Cardinal Domenico Capranica, 41). Referenti per il Polo Aurelio sono Tsiferana “Mimì” Andriambelo, Mattia Ubaldi, Nazario Pizzicoli e Antonio Ranalli.

Invariati giorni e orari del Polo Tor di Quinto (Centro sportivo “Paolo e Vittorio Testa”, società Tor di Quinto, Via del Baiardo, 25) il martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 19.30. Referenti per il Polo Tor di Quinto sono Daniele Aronne e Sebastian Petrov.

Il referente atletico Mario Perri ha invitato tutti gli associati in attività (calcio a 5 e calcio a 11) a frequentare i poli ricordando che ”l’allenamento è fondamentale per affrontare la meglio la stagione agonistica”.