Logo AIA FIGC Roma 1

Sono stati definiti giorni e orari per i Poli di allenamento della sezione di Roma 1 per la stagione 2018 / 2019.

Anche in questa stagione ci saranno due poli di allentamento, il Tor di Quinto e il Aurelio, per complessive tre sedi di allenamento. Tutti gli allenamenti sono coordinati dal referente atletico sezionale Mario Perri, che si avvarrà su ogni sede di responsabili e collaboratori.

Le attività si svolgeranno dal martedì al venerdì, con i seguenti giorni e orari:

Polo Tor di Quinto (Centro sportivo “Paolo e Vittorio Testa”, società Tor di Quinto, Via del Baiardo, 25) il martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 19.30. Referenti per il Polo Tor di Quinto sono Daniele Aronne e Sebastian Petrov;

Polo Aurelio (due sedi di allenamento): il martedì e il venerdì dalle ore 19 al centro sportivo “Antonio Sbardella” (sede dello Sporting Tanas, in via Cardinal Domenico Capranica, 41). Nei prossimi giorni sarà reso noto campo, giorno e orario del secondo campo di allenamento. Referenti per il Polo Pio XI sono Tsiferana “Mimì” Andriambelo, Mattia Ubaldi, Nazario Pizzicoli e Antonio Ranalli.

Vista la concomitanza dell’apertura ufficiale della stagione agonistica della sezione di Roma 1, in programma venerdì 21 settembre, alle ore 19.30, nella sede di Via Gregorio VII, 124, tutte le attività nei poli previste in questa giornata sono annullate.