I Poli di allenamento della sezione di Roma 1 sono pronti a riprendere le attività. Dopo il periodo di lockdown dovuto all’emergenza Covid-19, che ha portato alla sospensione di tutte le attività, la sezione di Roma 1, seguendo le linee guida nazionale, sta riorganizzando le attività nei Poli di allenamento.
Sono previste alcune regole organizzative, che gli associati saranno tenuti a rispettare, con l’obbligo di assicurare l’integrale rispetto di tutte le norme previste nel Protocollo.
A ripartire per primo sarà, a partire da martedì 8 settembre, il- Polo Tor di Quinto (Centro sportivo “Paolo e Vittorio Testa”, società Tor di Quinto, Via del Baiardo, 25) il martedì e il giovedì, dalle ore 19.45 alle ore 21.
Gli associati dovranno presentarsi al campo direttamente in tenuta di allenamento. Non sarà possibile utilizzare gli spogliatori e di conseguenza le docce.
Per ogni sessione di allenamento dei poli sezionali sarà rilevata la temperatura corporea a ogni associato mediante termometro a infrarossi impedendo l’accesso alla struttura se la stessa risulta superiore a 37,5 gradi oppure in presenza di sintomi. Ogni associato, che dovrà essere in regola con il certificato medico di idoneità agonistica, dovrà inoltre compilare un’autocertificazione Covid-19 (i moduli sono reperibili tramite il referente atletico sezionale Nirintsalama T. Andriambelo e i collaboratori) e consegnarla di volta in volta al responsabile di turno al Polo.
Nei prossimi giorni saranno definiti anche giorni, orari, modalità e campi del Polo Aurelio.