Logo AIA FIGC Roma 1

Weekend da ricordare quello del 16 e17 dicembre per Paolo Camilli. Il nostro associato, assistente arbitrale in forza al CRA Lazio, è stato infatti tra i protagonisti del raduno organizzato dal dal Settore Tecnico dell’Associazione Italian Arbitro, il primo per Talent assistenti, dove hanno partecipato 40 colleghi, provenienti da tutta Italia.

Al Centro Tecnico Federale di Coverciano gli assistenti sono stati sottoposti a prove tecniche e atletiche. Per la sezione di Roma 1 una grande soddisfazione vedere i presenti l’associato Paolo Camilli.

Diversi gli ospiti che sono stati presenti al raduno, presieduto dal responsabile del Settore Tecnico, Alfredo Trentalange, dal componente Stefano Archinà all’ex internazionale e attualmente componente della CAN A, Andrea Stefani.

Il raduno, curato nella sua organizzazione dal Coordinatore del Settore Tecnico Marcello Marcato, si è aperto con una visita al Museo del Calcio, durante la quale il direttore Fino Fini ha illustrato la storia di alcuni dei cimeli contenuti nelle sale.

Nella foto sono presenti oltre al nostro Paolo Camilli (a sinistra), gli altri due assistenti scelti dal CRA Lazio, Alessio Senchuk della sezione di Tivoli (centro) e Valerio Brizzi della sezione di Aprilia (destra).

Sara Mainella